Chi Siamo

Luciana Silvestri

Luciana Silvestri nasce a Milano da mamma Maladense e papà Pugliese. 

A 6 anni insieme alla famiglia si trasferisce a Malo, paese natale della Mamma. 

In famiglia il buon cibo e la cultura di cucina regionale dei genitori hanno portato Luciana ad appassionarsi di cucina. 

Studi in ingegneria elettronica fino all'incontro con Morgan il marito. Insieme nel 2002 aprono il Ristorante 5 Sensi a Malo prima come Prosciutteria e poi dal 2003 come Ristorante gastronomico.
Nel 2004 frequenta i corsi di formazione Sommellier e dal 2005 è Direttore di sala del ristorante dove con competenza e passione guida gli ospiti nella scelta dei menu e dei vini da abbinare. 

Dal 2008 è responsabile amministrativo della società. 

Oggi insieme a Morgan segue con entusiasmo i progetti 5 Sensi on-line ed Eatinerante eventi di gusto! 

Luciana e Morgan hanno tre bimbi: Giada Maria, Anna Paola e Giovanni.


Morgan Pasqual

Morgan Pasqual nasce a Pordenone nel 1974 e dopo il diploma presso la Scuola Alberghiera di Aviano trascorre 4 anni a Londra, intervallati solo dal servizio militare. Il periodo inglese influenza il suo modo di lavorare, aprendolo alla cucina internazionale e aiutandolo ad avere un approccio più creativo e meno accademico nei confronti del cibo. Quando rientra in Italia nel 1996 condivide con alcuni colleghi il progetto "I ristoranti del Cuore di Pordenone", ma dopo poco sente ancora il bisogno di fare esperienza e di imparare in giro per il mondo. La sua nuova destinazione è il Ghana, dove lavora come responsabile per la raccolta e commercializzazione in Italia e Francia di pesce fresco. Questo è un periodo con "la griglia sempre accesa", durante il quale Morgan impara a conoscere da vicino tutto il pescato e lo usa per sperimentare e valorizzare la sua cucina.
Dopo un anno passato in Africa ritorna in Italia, dove continua il suo itinerario formativo con uno stage presso il Caffè Groppi di Trecate di Novara e con la collaborazione all'apertura del Ristorante La Piazzetta di Ferno a Varese. La parentesi italiana si conclude con il trasferimento in Francia, dove lavora come executive chef presso l'Hotel Apogia di Parigi. L'avventura avrebbe dovuto continuare a New York, dopo un breve soggiorno a Vicenza per un'operazione. Ma il destino lo fa incontrare con Luciana, che sarebbe presto diventata sua moglie. Nasce così, nel 2001, il progetto 5 Sensi.

. . .

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(+39) 0445 607976
Fax 0445.584034

Sede legale e produttiva

Via Montello 37
36034 Malo

Show Room

Via Pacinotti 2
36034 Malo